Taglio laser lamiera-Security Metal

Taglio laser lamiera

La lavorazione taglio laser di tubi, non è l'unica lavorazione laser offerta dalla Security Metal, primaria è anche la fornitura di taglio laser su lamiera.
Forniamo sia lavorazione laser conto terzi che taglio laser di lamiere in vendita.
Per eseguire queste lavorazioni di taglio laser, disponiamo di impianti
Trumpf, leader mondiale nella costruzione di macchine per il taglio laser lamiera ma anche di impianti taglio laser tubo e profili, e Mazak, anch'esso tra le primarie aziende a livello mondiale sia nella costruzione di macchine per il taglio laser tubo che per il taglio laser della lamiera.

Possiamo effettuare il taglio e la lavorazione laser di lamiere di vari spessori e su diversi tipi di materiale come acciaio dolce, acciaio legato e acciaio inossidabile. E' anche possibile tagliare e lavorare leghe di alluminio.
Caratteristica principale delle macchine taglio laser lamiera è quella di effettuare svariate lavorazioni oltre al semplice taglio laser dei perimetri; ovvero possiamo eseguire anche lavorazioni su tutta la superficie della lamiera come fori, asole, incastri, marcature, incisioni, disegni, ossia tutte lavorazioni tipiche di un laser lamiera.
La dimensione massima delle lamiere lavorabili è di 3000x1500 per quanto riguarda l'impianto laser Mazak con carico e scarico automatico della lamiera.
La dimensione massima delle lamiere lavorabili è di 3000x1250 per quanto riguarda la combinata Trumpf. Combinata perchè può effettuare sia lavorazioni di punzonatura e deformazione che taglio laser.
Gli spessori tagliabili sono in funzione della tipologia di metallo da lavorare, ossia ferro, acciaio inox, alluminio o titanio. 
Lo spessore massimo delle lamiere che l'impianto laser Mazak può tagliare è di 20mm di ferro, 10mm se le lamiere sono di inox.
La punzonatrice/laser Trumpf può lavorare massimo lamiere da 8mm .
Gli impianti ci consentono una precisione sul posizionamento di +/-0,02mm  a metro con una ripetibilità di +/-0,005mm.
Se avete delle domande da porci non esitate a contattarci.
Inviateci un disegno 2D in formato .dxf o dwg, la quantità di vostro interesse o i vari lotti di produzione e noi saremo lieti di fornirvi un preventivo gratuito.
Siamo disponibili a realizzare anche il campione di un singolo pezzo.
Se non disponete del file.dxf o dwg, potrebbe essere sufficiente un pdf quotato oppure semplicemente un'immagine con le quote.
In ogni caso non esitate a contattarci, il nostro ufficio tecnico è a Vostra completa disposizione
.

 

  • Vedi alcune nostre immagini riguardanti il taglio laser.